• Tel. 0321862030
  • info@impiantielettriciugazio.it
    impianti antideflagranti a  Romentino

    Cerchi un'azienda di impianti antideflagranti a Romentino , affidati a Ugazio Paolo

    La Ditta Ugazio Paolo e C. di Galliate  nasce nel 1922 da Giacinto Ugazio che iniziò ad operare nel settore degli impianti antideflagranti , la sua voglia di conoscenza e di inventiva lo aiutò in quegli anni a porre le basi su cui ancora oggi vive l'azienda.
    La Ditta giunta ai suoi 95 anni di attività e alla sua quarta generazione ha visto negli anni alla sua guida Giulio Ugazio, suo figlio Paolo che portò l'azienda nel campo industriale e dell'automazione e per ultimo Stefano Ugazio.

    Performance, Flessibilità, Qualità e Servizio caratterizzano da sempre l’operato dell’Azienda che ha saputo conquistare negli anni la fiducia e la stima dei propri clienti in virtù della serietà professionale, dell’efficienza e della cortesia ,è aperta a collaborazioni con aziende di pari dignità grazie alla disponibilità di squadre di pronto intervento e di figure professionali esperte in quadristica, automazione e impianti speciali.

    La Ditta annovera tra i propri collaboratori personale giovane, dinamico ed altamente qualificato e certificato, in grado di soddisfare le esigenze del mercato di competenza, caratterizzato da forte concorrenza e tecnologie avanzate.
    L’organizzazione e le infrastrutture della Ugazio Paolo & C. consentono all’azienda la realizzazione di tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione al collaudo finale alla manutenzione delle stesse.

    impianti antideflagranti Romentino

    Gli impianti antideflagranti  devono essere implementati con particolari accorgimenti per evitare che le scintille, causate dall’impianto elettrico industriale, possano provocare l'accensione di sostanze esplosive.Con l'aumentare delle aziende del settore chimico (farmaceutico, vernici e petrolchimico in genere) si è sviluppata una  capacità installativa per gli impianti di sicurezza in luoghi con pericolo di esplosione e/o di incendio detti anche impianti antideflagranti .
    Dal 1° Luglio 2003 possono essere commercializzati e installati solo prodotti conformi alla direttiva 94/9/CE (denominata direttiva ATEX).

    A partire dalla classificazione delle aree di pericolo, siamo in grado di determinare quale sia l’impiantistica più idonea per ogni tipo di luogo, e possiamo quindi fornire apparecchiature e realizzare impianti antideflagranti a Romentino di tipo:

    • Ex-d: a prova di esplosione
    • Ex-e: a sicurezza aumentata
    • Ex-i: a sicurezza intrinseca
    • Impianti a sicurezza per presenza di polveri
    Cosa facciamo?

    In particolare le nostre prestazioni sono rivolte alla esecuzione di:

    • impianti elettrici antideflagranti , civili ed industriali 
    • impianti di automazione, supervisione e strumentali
    • Cabine di trasformazione MT/BT
    • Quadri elettrici e di automazione
    • impianti di cablaggio strutturato per i reti LAN
    • impianti di illuminazione pubblica

    Come contattarci?

    Ugazio Paolo e C. di Galliate
    IMPIANTI  ELETTRICI  CIVILI
    INDUSTRIALI  ED  impianti antideflagranti Romentino
    APPRECCHIATURE ELETTRICHE

    Via Monte Nero, 65
    28066 Galliate (NO)
    Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Tel. 0321 862030 – Fax 0321 861716

    Orari uffici dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 | 13.30 - 18.00 
    Sabato e domenica CHIUSO

    impianti antideflagranti Romentino

    SEI DI Romentino (NOVARA)? DEVI PROGETTARE IL TUO NUOVO impianti antideflagranti?

    Richiedi un preventivo per tuo nuovo impianti antideflagranti a Novara e provincia, oppure per la manutenzione dello stesso. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti daUgazio Paolo e C. di Galliate e sulle tipologie di attrezzature da noi utilizzate, non esitare a contattarci. La ditta ha sede in Via Montenero, 65 - 28066 Galliate (NO) ed è disponibile, su appuntamento per consulenze ed interventi.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.